venerdì 21 aprile 2023

La mia Recensione: Matthew Logan Vasquez - As all Get Out

 Matthew Logan Vasquez - As all Get Out


Che belli che sono gli Americani che se ne fottono del presente e tengono viva la memoria del loro percorso musicale, anche a discapito del successo: sono da amare, a prescindere!

Si prenda il Texano Vasquez e si approfondisca bene il suo istinto sonoro: si viaggia, con estrema classe, nell’azzurro, nel sole, nel calore, nella positività, con passaggi che attraversano paesaggi che sono folk, country, blues, alternative, rock, sempre con l’accortezza di essere capaci di rispettare i codici, le regole, dove la trasgressione è solo uno stupido aspetto della libertà. L’album insegna a riconoscere che vi è un immenso da scrivere ancora, senza doversi affidare all’ansia del progresso. Undici frecce, segnalibri, sentieri, gocce di saggezza che crescono dentro il cuore di questo artista così delicato e rispettoso, che riesce davvero a emozionare con la sua ricca semplicità…


Alex Dematteis

Musicshockworld

Supino

 21 Aprile 2023


https://matthewloganvasquez.bandcamp.com/album/as-all-get-out






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

La mia Recensione: Sinéad O’Connor - The Lion and the Cobra

  Sinéad O'Connor - The Lion and the Cobra In un mondo che cerca la perfezione, i capolavori, lo stupore garantito senza dover fare fati...