domenica 23 aprile 2023

La mia Recensione: Callière - Freefall Into Heaven

 Callière - Freefall Into Heaven


Una colata di colori giungono dal bravissimo artista Francese Andrey Rose, che con il suo nuovo album spalanca le proprie capacità su un dirigibile: farà il giro del mondo, sperando di poter atterrare nei cuori di chi sta cercando la dolcezza e la poesia di note istruite a celebrare la vita. Capace di traiettorie che fanno dello Shoegaze lo scheletro di questo mezzo di trasporto e del Dreampop la scia, il dotatissimo musicista sposta l’asse terrestre con le sue trame, battiti lenti e intensi, dove il suono è la chiave di violino della nostra fortuna, immensa. Dieci atterraggi sul pianeta melodico: come un architetto che progetta in uno sgabuzzino, fa volare via tutto il suo traffico emotivo, partendo da un luogo piccolo, che è la sua timidezza e forma di rispetto, per poi trascinare gli ascoltatori nel suo arcobaleno.

Vi si augura di spendere bene il tempo Freefall Into Heaven, sperando che queste canzoni diventino semi dorati nel vostro petto…


Alex Dematteis

Musicshockworld

Supino

23 Aprile 2023


https://calliere.bandcamp.com/album/freefall-into-heaven




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

La mia Recensione: Sinéad O’Connor - The Lion and the Cobra

  Sinéad O'Connor - The Lion and the Cobra In un mondo che cerca la perfezione, i capolavori, lo stupore garantito senza dover fare fati...