giovedì 6 aprile 2023

La mia Recensione: fairfields - strangers

 fairfields - strangers


Los Angeles non ha ritegno: la si può solo amare, almeno musicalmente parlando, in quanto sempre in grado di stupire, di essere generosa e capace di seduzioni continue.

Prendete questa band, ascoltate il brano: volerete nell’infinità del cielo a occhi aperti, vedendo le nuvole sciogliersi, toccherete teneri raggi di sole con questa grazia sonica, tra il brillio di un sottile ed elegante Shoegaze, i vapori di un Post-Punk che non faranno male, anzi, e istanti di Dreampop leggiadro e sublime, con il cantato a perfezionare il tutto. 

Un atto lunare, sintesi perfetta di una capacità immensa di trasportarvi (annullando ogni gravità) in giro per il cielo, in un tempo che sospende le stagioni. Il dolore appare nel testo, che però non influisce, permette una profonda riflessione, ma la musica sembra accarezzargli la pelle, confortarlo, divenendo una canzone assolutamente perfetta per fare di noi anime beate…


Alex Dematteis

Musicshockworld

Salford

6 Aprile 2023


https://fairfieldsmusic.bandcamp.com/track/strangers





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

La mia Recensione: Auge - Spazi Vettoriali

  Auge - Spazi Vettoriali Il tempo viene archiviato solo dalla massa ignorante di chi ha fretta, quella che stringe gli spazi e divaga nel n...