martedì 18 aprile 2023

La mia Recensione: Hoffen - La noche de la tempestad

 Hoffen - La noche de la tempestad 


Hoffen - La noche de la tempestad 


Dopo 8 anni dall'inizio del suo progetto artistico denominato HOFFEN, Dalí Lantzeta ci regala una nuova perla, una miscela cupa che accende la testa di mille pensieri, sconnessi e condizionati da implorazioni e preghiere che provengono dal cuore della notte, in una corsa Darkwave che sospende ogni desiderio di luce. Perché in questa zona si sta bene, ci sentiamo protetti dal cantato quasi straziante, una scossa pelvica che sale dal ventre per arrivare ai nostri respiri inquieti.

In questi quattro minuti precisi, gli strumenti pianificano una entrata strategica, per convogliare il nostro ascolto verso una pace colorata di tenebra.

Dove il basso e la chitarra si giocano il centro del palco, ma il ritmo alla fine gioca bene la sua possibilità per conferire al brano lo stato di perfetto esempio di come questi generi musicali, per quanto, forse, impediti da un passato ingombrante e dalle poche possibilità di potersi sviluppare ancora, alla fine sappiano ancora donare tantissime emozioni.

Viva Mexico, viva Goth, siempre!


Alex Dematteis

Musicshockworld

Supino

18 Aprile 2023


https://hoffen.bandcamp.com/album/la-noche-de-la-tempestad









Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

La mia Recensione: Auge - Spazi Vettoriali

  Auge - Spazi Vettoriali Il tempo viene archiviato solo dalla massa ignorante di chi ha fretta, quella che stringe gli spazi e divaga nel n...